Come vendere su Facebook™ grazie alla nuova disciplina del “CopyCompliant”, senza farti bannare e senza diventare un tecnico… Alla faccia di Zuckerberg!

Per accedere a “Facebook™ Fight” ed avere una valanga di regali che hanno un costo di oltre 4 volte superiore a quello del corso… 

Lascia i tuoi dati qui sotto per essere richiamato da uno dei nostri consulenti! (ma fa’ presto: 3 dei 9 bonus sono riservati solo ai primi 30!)

Oppure invia un sms al 351 863 0178 
per essere richiamato

Se invece vuoi qualche informazione in più e vuoi capire cosa differenzia così tanto questo corso dagli altri, continua a leggere…

Ecco cosa scoprirai all’interno di Facebook™ Fight, oltre alla nuova disciplina del “CopyCompliant”

La guida passo-passo che ti conduce oltre le normative di Facebook™ Ads. Scoprirai come adattare il tuo copy a questa piattaforma, mantenendo le conversioni elevate ed evitando di essere bannato, grazie alla nuova disciplina del “CopyCompliant”

La formula che ti permette di scrivere ads che convertono con profitto per anni. Mentre tutti gli altri dovranno cambiare ads ogni fine settimana, tu potrai concentrarti su altri aspetti della tua campagna marketing.

8 modelli di annunci che ti daranno idee virtualmente illimitate per angoli nuovi ed efficaci che catturano l’attenzione e coinvolgono il tuo potenziale cliente nel tuo messaggio di marketing;

Le migliori ads che stanno convertendo sul mercato attuale. Ti basterà riutilizzare i principi spiegati per implementare immediatamente e senza sforzi delle possibili ads che rimarranno imbattute per molto tempo.

Le 15 regole delle immagini a più alto tasso di click – apprese da alcuni dei maggiori investitori di Facebook™ Ads al mondo e dopo aver investito con profitto centinaia di migliaia di Euro dei miei soldi (ogni volta che devi sceglierne una nuova assicurati di rivedere questa lista);

Le 12 regole auree per scrivere un copy affilato e passare anche il più severo dei controlli di Facebook™. Grazie a questi semplici, ma incredibilmente efficaci, regole produrrai testi ad alte conversioni che Facebook™ non solo accetta, ma addirittura apprezza. Utilizza queste regole e il tuo account pubblicitario

La formula in 3 step per scrivere i migliori testi per Facebook™ intellettualmente stimolanti, anche se non hai mai scritto una riga di copy nella tua vita e credi di non saper scrivere brillantemente.

I 4 angoli di attacco da utilizzare per agganciare tutti i potenziali clienti in target e trasferirli senza sforzo su altre piattaforme (blog, pagina di vendita, mail, ecc.)

Come far bloccare all’istante i potenziali clienti sui tuoi annunci grazie agli unici 7 ganci “cattura-attenzione” che funzionano su Facebook™ (Mattia li ha scoperti durante una mastermind da 30.000 dollari)

Immagini “ferma-pollici”: ecco come trovare o creare da zero immagini che attirano l’attenzione e fanno bloccare il tuo prospect all’istante, costringendolo a leggere il tuo annuncio

La tecnica a 3 step per scrivere storie che si insinuano nella mente del prospect e gli infondono nuove speranze, sogni, frustrazioni e paure… senza che Facebook™ si accorga della potenza manipolativa di alcune frasi.

Le 17 leggi segrete e non scritte di Facebook™, che comprendi solo dopo decine di migliaia di € spesi e centinaia di Ads bloccate e due account bannati (se non vuoi fare la stessa fine, segui attentamente questa parte).

I 5 temi da utilizzare per generare ads capaci di attirare l’attenzione, generare engagement e, soprattutto, VENDERE!

Come sfruttare al massimo le ad di retargeting, per “perseguitare” i tuoi potenziali clienti indecisi finché non compreranno, a costi bassissimi!

I 5 migliori tipi di Fb-Ads: scoprirai tutti i dettagli di ciascuna tipologia per massimizzare la loro efficacia ed avere il massimo ritorno sull’investimento.

Gli unici 3 obiettivi che devi selezionare per far andare le Facebook™ ads (il secondo è contro-intuitivo ed in alcuni casi è meglio del primo).

Uno strumento che Facebook™ offre gratis e che ti permette di scoprire con precisione chirurgica chi sono i tuoi potenziali clienti.

Le leve emozionali e psicologiche da sfruttare per vendere molto e a basso costo, senza rischiare di essere bannato.

Come aumentare il punteggio di pertinenza, portare ai massimi livelli l’intrattenimento con il pubblico e di conseguenza pagare meno le tue sponsorizzazioni.

Esempi di ads da evitare per non sprecare soldi inutilmente- o, peggio ancora, farti bannare l’account.

Checklist anti-ban: l’elenco di domande da porti prima di pubblicare un annuncio, per evitare di essere bannato, ma acquisire lo stesso fiumi di clienti.

Analisi di 22 annunci che stanno generando vagonate di nuovi potenziali clienti. Ti rivelerò i principi e i concetti per cui stanno funzionando.

La guida passo-passo infallibile per essere conforme alle restrittive regole di facebook, messa a punto dopo essersi confrontato con alcuni dei maggior players americani e aver investito centinaia di migliaia di € dei suoi soldi in una delle nicchie che facebook malvede. (se le mie ads non vengono bloccate, con ogni probabilità tu non avrai alcun problema).

Lascia i tuoi dati qui sotto per essere richiamato da uno dei nostri consulenti! (ma fa’ presto: 3 dei 9 bonus sono riservati solo ai primi 30!)

Oppure invia un sms al 351 863 0178 
per essere richiamato

Gli autori del corso

  •  Marco Lutzu è l’unico referente italiano di marketing e copywriting a risposta diretta per conto di “NO.B.S Inner Circle | Magnetic Marketing”, l’azienda della massima autorità mondiale di queste discipline, Dan Kennedy.
  •  Fondatore della Copy Academy Italia – La prima ed unica scuola di copywriting e marketing a risposta diretta in Italia, da cui sono usciti alcuni dei migliori copywriter sulla piazza, e che ogni giorno generano migliaia di euro con le loro campagne
  • Autore del libro “Vanna Marketing” – I segreti proibiti – e le tecniche più scorrette – dei più grandi truffatori di tutti i tempi per tenere inermi i tuoi clienti e farti consegnare i loro soldi anche se non hai nulla da dargli in cambio
  •  Sono stato invitato come relatore nei più importanti corsi di marketing in Europa, al fianco di pesi massimi del marketing e copywriting mondiale, come Jay Abraham, Al Ries e Dan Kennedy.
  •  Testate come Forbes, Harvard Business Review, Fortune e Millionaire hanno parlato del mio libro “Scrivere Per Vendere” – La Bibbia del Copywriting in Italia.
  •  Fondatore di “SoLUTZione” – La prima agenzia di marketing a risposta diretta in Italia che costruisce campagne marketing “Done for You”. Ultimamente l’agenzia ha curato il lancio del primo evento italiano di Big Luca & Dan Kennedy, che in sole 2 settimane ha generato 770.000 euro.
  •  Creatore di Certificopy – il programma che ti trasforma in un copywriter professionista. Questo percorso di recente è arrivato alla versione 2.0, diventando una vera e propria “biblioteca” del copywriting, dove vieni seguito da 0 a copywriter professionista da uno dei miei tutor.
  •  Creatore di “Clienti in Scatola” – L’unico corso di Marketing a risposta diretta, basato su D.A.R.D.O, un innovativo piano d’azione in 5 step “pronti e via”, studiato specificamente per i titolari di piccole attività geolocalizzate e liberi professionisti
  •  Autore della newsletter cartacea ad uscita mensile “La lettera del Dr.Lutz” (esclusiva per gli studenti della Copy Academy). Da qui sono state estratte le fondamenta del libro “Scrivere per Vendere” e ogni mese tramite queste uscite, vengono espansi i concetti immortali del copywriting.
  •  Creatore e conduttore di “CopyToday” – La “video-serie” nella quale vengono analizzate centinaia di campagne marketing milionarie. L’unica raccolta italiana con le migliori campagne marketing del mondo, seguendo il training della più grande azienda di direct marketing al mondo, Agora Financial
  •  Copywriter senior con tariffe a 4 zeri – per i pochi fortunati che riescono ad aggiudicarsi i miei servigi e ad ingaggiarmi per farsi scrivere o revisionare i propri materiali.
  •  Di pari passo con la mia carriera, a partire dal 2013, un gruppo di svariate decine di migliaia di persone ha iniziato ad identificarmi come il più autorevole esperto di copywriting in Italia.
  •  Negli anni successivi ho fatto consulenze in ben 87 categorie merceologiche diverse.
  • A soli 27 anni è co-fondatore di 2 business direct response a 6 cifre (uno di questi è in procinto di raggiungere le 7 cifre all’anno).
  • Ha lanciato entrambi i business senza un’autorità e senza una lista, con solo 300 euro di investimento iniziale per il primo e 4000 euro per il secondo business (si tratta di un business a 6 cifre e di uno a 7 cifre).

  • Ha personalmente investito con profitto oltre mezzo milione di euro in pubblicità, generando oltre 10.000 clienti paganti per i suoi prodotti.

  • È membro di alcune delle più prestigiose mastermind al mondo sul copywriting, all’interno delle quali impara al fianco dei copywriter più pagati e forti al mondo, che collaborano con Agora Financial (350 milioni all’anno), V Shred (110 milioni all’anno), Jason Capital (8 cifre all’anno), Dan Lok (8 cifre all’anno).

  • Mattia è l’unico copywriter in Italia (e uno dei pochi al mondo) ad aver ricevuto una rarissima testimonianza sulle sue abilità di copy da David Garfinkel in persona – conosciuto come “il coach dei copywriter N*1 al mondo”.

  • Inoltre, è anche la persona a cui segretamente Marco Lutzu mostra i propri materiali quando ha bisogno di un parere tecnico approfondito.

Lascia i tuoi dati qui sotto per essere richiamato da uno dei nostri consulenti! (ma fa’ presto: 3 dei 9 bonus sono riservati solo ai primi 30!)

Oppure invia un sms al 351 863 0178 
per essere richiamato

Importante: messaggio per copywriter, marketer e imprenditori ambiziosi che vogliono costruire, lanciare e far crescere un’azienda nel 2020…

Ecco il motivo per cui Facebook Ads è -quasi sempre- l’unica via per partire da ZERO con poco budget… ma anche per far crescere un business fino ad arrivare al milione (e oltre)…

E come “aggirare legalmente” le sue regole per dominare persino nicchie malviste dalla piattaforma, diventando IMMUNE al Ban, grazie ad una “Nuova Disciplina” di scrittura per vendere!

Lo so, può sembrare un’affermazione esagerata. Ma lascia che ti spieghi.

Per iniziare, voglio essere sincero con te:

Facebook™ NON è sempre la soluzione migliore per acquisire nuovi clienti

…ma lo è quasi sempre, molto più di quanto potresti credere.

Per capirne il motivo, basta guardare questo dato fornito direttamente da Facebook™ sugli utenti attivi in Italia nel 2019:

31 milioni di utenti ATTIVI OGNI MESE. PIÙ della metà dell’intera popolazione italiana!

E non è tutto…

 

Infatti, secondo il New York Times e una ricerca dell’Ufficio Usa delle statistiche del lavoro

Questo cosa significa?

Che, con molta probabilità, tra quei 31 milioni utenti attivi ogni mese ci sono anche i tuoi potenziali clienti, che di media passano quasi 1 ora di tempo sul social.

Ma le belle notizie non sono finite, anzi.

Infatti, l’aspetto più eccezionale di Facebook™ è un altro, ovvero…

La possibilità di trovare il cliente perfetto per la tua attività, con una precisione laser.

 

Pensa che Facebook™ contiene così tanti dati dei tuoi potenziali clienti che la corte suprema degli Stati Uniti ha tentato di renderlo ILLEGALE! Questo perché troppo potente ed efficace (ne parleremo più avanti).

 

Senza entrare nei dettagli, Facebook™ ti permette di scovare i clienti perfetti per la tua attività in mezzo ai 31 milioni di utenti italiani che popolano il social, con un margine d’errore bassissimo.

Un altro aspetto fantastico di Facebook™ è che…

Ti consente di calcolare in tempo reale il profitto di ogni tua campagna di marketing e di partire da €5-10 al giorno… sino ad arrivare a migliaia di Euro al giorno semplicemente reinvestendo parte del tuo profitto.

È per questo che è la strada più diretta per coronare i sogni e le aspirazioni di praticamente qualunque imprenditore, copywriter e marketer ambizioso in modo prevedibile.

Riepilogando:

  • Facebook™ contiene, nella maggior parte dei casi, TUTTI I TUOI CLIENTI…
  • Ti permette di scovarli TUTTI con una precisione da mirino laser, grazie ai suoi strumenti…
  • E puoi raggiungere questi clienti anche con un budget bassissimo (5 euro) e arrivare in poco tempo ad investire migliaia di euro reinvestendo parte del profitto…
  • …per poi aumentare di continuo il budget e far crescere senza sosta la tua azienda.

È per questo motivo che io stesso, un fedele amante della carta e dei media tradizionali, sono stato “costretto” a utilizzare questa piattaforma:

NON avevo alternative.

E devo confessarti di essere estremamente felice della scelta fatta.

In questo momento Facebook™ Ads è la principale fonte di acquisizione clienti della mia azienda.

Abbiamo venduto quasi 5000 copie del libro “Scrivere per Vendere” e quei contatti si sono poi trasformati in fantastici clienti, che hanno iniziato i percorsi di punta della Copy Academy e Certificopy, o in clienti della mia agenzia SoLUTZione.

Insomma, se la mia azienda nel 2019 ha sfondato il muro dei 3 milioni di fatturato è specialmente grazie alla nuova acquisizione clienti attraverso Facebook™.

Quello che voglio farti capire è che…

 

Facebook™ NON è una fonte di traffico. È -quasi sempre- LA FONTE di traffico per eccellenza. Sia per chi è agli inizi, sia per chi vuol far crescere esponenzialmente il proprio business

Dopo ti spiegherò quali sono i casi in cui Facebook™ Ads NON va bene…

…ora però vorrei che seguissi questo ragionamento.

Se su Facebook™ ci sono tutti i tuoi clienti ed è molto semplice trovarli…

…e puoi raggiungerli spendendo delle cifre ridicole rispetto a qualsiasi altro media…

…basterà attirare la loro attenzione e spingerli ad acquistare il tuo prodotto/servizio per fare un fiume di soldi… giusto?

Più o meno.

La prima criticità è molto semplice da individuare e forse tu stesso ti sei trovato in questa situazione.

La competizione feroce su questo media ha complicato a dismisura la possibilità di vendere su Facebook™

Questo è ciò che porta molti imprenditori a diffidare in prima battuta delle potenzialità del social blu.

Non sono rare le storie di molti imprenditori che, eccitati per le potenzialità di questo strumento, si gettano a capofitto sul business manager, credendo che basti creare una sponsorizzata alla veloce per acquisire clienti, beh…

purtroppo non funziona così.

I competitor su Facebook™ aumentano di giorno in giorno e, oltre ad avere budget, hanno anche delle buone conoscenze di marketing e della piattaforma.

Io stesso prima di conoscere la “nuova disciplina”, che ti rivelerò tra poco, ero scoraggiato, tanto da dubitare dell’efficacia delle Facebook™ Ads. Ma appena ho scoperto il trucco… beh… non è stato difficile spazzare via la concorrenza.

La cosa fantastica è che anche tu potrai fare lo stesso, se continuerai a leggere.

Posso solo dirti che ciò che scoprirai tra poco…

ha permesso ad un ragazzo di Rimini con 200 euro in tasca di avviare un business da ZERO che nel 2019 ha quasi raggiunto le 7 cifre annuali (te ne parlerò tra poco insieme alla “nuova disciplina”).

Tuttavia…

…Per quanto possa sembrare strano, la battaglia più ardua da vincere su questo media NON è con i tuoi competitor… ma con lo stesso Facebook™.

 

Infatti, la seconda criticità è un terrorizzante lato oscuro del social di Zuckerberg, ovvero…

 

 

Il martello del Ban

Le normative sempre più restrittive e difficili da interpretare che rendono l’approvazione degli annunci un vero inferno dantesco.

Questo significa trovarti nel bel mezzo di una campagna profittevole con l’account pubblicitario disabilitato, senza preavviso né spiegazioni

…Stracciando così le tue ambizioni di dominazione del mercato attraverso questo media dalle potenzialità uniche.

Questo accade perché, come ti rivelerò tra poco, l’arma migliore per vendere su Facebook ti farà anche bannare da Facebook.

Tu però NON devi preoccuparti, perché tra poche righe ti svelerò come sfuggire a questi scenari apocalittici grazie ad una “nuova disciplina”

Prima di farlo è però necessario fare un grande preambolo, su 2 aspetti fondamentali.

Per iniziare…

Cosa "piace" a Facebook?

Mark Zuckerberg negli ultimi anni ne ha passate di tutti i colori. Un episodio su tutti è sicuramente quello di Cambridge Analytica.

 

Senza dilungarci troppo, è uno scandalo in cui la sua creatura è stata accusata di “rubare” e “rivendere” i dati degli utenti al miglior offerente.

 

Tutto ciò ha causato una diffidenza generale da parte degli iscritti al social, che hanno creduto a chissà quale cospirazione nei loro confronti.

 

Visto che convincere le persone del contrario era pressoché impossibile, il caro Mark ha pensato bene di adeguarsi e di reagire di conseguenza.

 

L’unico modo per non vedere il suo giocattolino smontarsi in mille pezzi era quello di rendere felici gli utenti.

 

Creare un posto dove gli iscritti fossero tranquilli e sereni, lontano dalle preoccupazioni.

 

Buongiornissimo kaffè, gattini e meme hanno avuto il via libera in pratica.

 

Questo è il motivo per cui tutti i giorni hai la bacheca invasa da contenuti senza senso (spesso sponsorizzati), del tipo:

 

  • Post di succhi di frutta che promuovono la giornata mondiale contro la violenza sulle zucchine.
  • Meme senza senso di un ristorante che sfrutta l’ultima trovata di Salvini… senza alcun tipo di logica.
  • Immagini e citazioni con spiccato senso di positività, quasi nauseante.
  • Contenuti engaging volti al brand awareness e al sentiment dell’audience triplottata alla cavalla (se ti chiedi cosa vuol dire… beh, non lo so nemmeno io).
  • Ecc. 

Questi contenuti sono perfetti per non farsi bannare e restare senza problemi su Facebook.

 

Non a caso i Social Media Manager, per tenersi stretto il lavoro, fanno man bassa di viral marketing, instant marketing, ecc.

 

…così fanno valanghe di like, condivisioni e commenti senza rischiare di essere sbattuti fuori dalla piattaforma.

 

Peccato che questi contenuti, per quanto apprezzati dal social, siano totalmente INUTILI per quanto riguarda la vendita.

 

E visto che vendere o dare il via ad una vendita è l’aspetto più importante di un business, questo è un problema da non sottovalutare.

 

In pratica Facebook contiene gran parte dei tuoi potenziali clienti, ma vuole che tu mostri loro dei contenuti che difficilmente ti faranno vendere qualcosa.

 

Un controsenso che viene alimentato dal secondo aspetto fondamentale da tenere in considerazione e da spiegare prima di rivelarti la misteriosa nuova disciplina di scrittura per Facebook…

L’unico strumento che può realmente farti vendere su Facebook… ti farà anche Bannare da Facebook

Se conosci anche solo un minimo la piattaforma di media buying di Facebook, ti sarà di certo capitato di sentir parlare dei suoi famosi ban.

Migliaia di advertiser, ogni giorno, vedono i loro business manager con le manette e le loro aziende bloccate.

L’aspetto ironico della faccenda è come spesso non abbiano fatto nulla di male.

Il prodotto o il servizio promosso tramite questi annunci è apprezzato dal cliente finale e non è certo il sale di Wanna Marchi…

ma a Facebook NON importa. La tecnica usata per arrivare a quelle vendite non va bene, nonostante sia il segreto del successo di marketer e imprenditori da oltre 100 anni.

Agitare il problema, gettare sale sul dolore e porgere una soluzione… questo non piace al social blu. Più precisamente…

Facebook ODIA il marketing a risposta diretta. E se lo utilizzerai… boicotterà i tuoi annunci o, peggio, ti bannerà

Se sei un piccolo imprenditore che segue con interesse i miei canali, saprai di certo che NON esiste strumento più efficace del direct marketing per generare vendite sin dall’immediato.

A differenza di un marketing che ha l’obiettivo di stupire o anche semplicemente di consolidare un brand che non esiste ancora, il direct response marketing ti permette di acquisire clienti SUBITO e di monetizzarli successivamente nel back-end.

Ma, purtroppo, se utilizzerai il marketing a risposta diretta classico su questa piattaforma… venderai un sacco… ma dopo poco verrai bannato e le vendite si arresteranno drammaticamente.

Lascia che ti riassuma il concetto brevemente:

  1. A Facebook piacciono i contenuti con gattini, virali, di real time marketing, ecc. ma purtroppo questi non portano a vendite immediate. Quindi fare quella roba è inutile.

 

  1. Per vendere davvero su Facebook, serve il direct marketing, ma a Facebook NON piace e quando è troppo plateale… banna senza pietà.

Ed è qui che di solito sorge una domanda:

“Ok, Facebook potrebbe effettivamente essere l’oceano che contiene abbastanza clienti da far svoltare il mio business… ma come lo uso? È una bomba ad orologeria e non posso rischiare”

 

D’altronde vedere questa piattaforma invasa da gente che fa Viral Marketing e Real Time Marketing…

…dai Social Media Cosi che fanno marketing senza sapere nulla di marketing…

…osservare il martello del Ban abbattersi sopra diversi advertiser senza motivo…

potrebbe averti (giustamente) scoraggiato

… e portato a pensare che Facebook sia solo un giocattolo mal-funzionante, che non può dare alcun valore aggiunto alla tua attività…

…O addirittura che questa fonte di traffico non funzioni o che non sia adatta al tuo tipo di business.

Ma…

Ecco la “Nuova Disciplina” di scrittura per vendere che ha permesso ad un normalissimo ragazzo di Rimini di 27 anni con 200 euro in tasca di acquisire oltre 10.000 clienti e di creare un’azienda che ha sfiorato le 7 cifre all’anno… Quasi esclusivamente su Facebook! (in una nicchia malvista dalla piattaforma)

Il trucco sta nell’utilizzare i principi del marketing a risposta diretta… ma stando sul filo del rasoio, quel tanto che basta da fare fiumi di vendite e non essere bannati.

 

Raggiungere una sorta di “Bliss Point” del copywriting, in cui il limite massimo sono le policy di Facebook. Un confine che non deve essere oltrepassato.

 

Questa è l’unica alternativa sensata per un imprenditore italiano di sfruttare questa piattaforma, in particolare per chi ha un business tipicamente direct response.

 

È da questo presupposto che dall’altra parte del mondo, gli “underground marketers” come Justin Goff e Stefan Georgi stanno elaborando una vera e propria nuova disciplina di scrittura per vendere.

 

Un copywriting a risposta diretta volto sempre e comunque alla vendita immediata, ma che allo stesso tempo rispetta le regole di quel birichino di Mark Zuckerberg.

 

Se negli USA è qualcosa di ancora “underground”, qui in Italia è un argomento che non è nemmeno concepito, per i motivi che ti ho spiegato poco fa.

 

A spingere forte con il marketing a risposta diretta sono in pochi. A farlo su Facebook ancora meno.

 

Uno di questi pochi è Mattia Paganelli, co-fondatore di “Fisico Da Spartano”, un business in una nicchia per nulla apprezzata da Facebook, ovvero il Fitness.

 

Nonostante questo ulteriore ostacolo, Mattia ha investito oltre mezzo milione di Euro su questa piattaforma con estremo profitto.

 

Il segreto del suo successo non è nient’altro che…

Una nuova disciplina che traveste gli immortali concetti del marketing a risposta diretta da contenuto che piace a Facebook, in modo da vendere nell’immediato, ma allo stesso tempo senza farsi bannare

Lo so, può sembrare un’affermazione azzardata, ma è proprio così.

 

Nel mondo del 2020 NON c’è spazio per il direct response marketing su Facebook, ma anche su altri media (ad esempio Google Ads).

 

E non perché non funziona, sia chiaro. Semplicemente queste piattaforme lo boicottano, come ti ho spiegato poc’anzi.

 

Diventa quindi essenziale scrivere annunci che rispettino le loro normative, ma che allo stesso tempo vendano.

 

Altrimenti il rischio è quello di sperperare il proprio budget a caso… un gioco non percorribile da un piccolo/medio imprenditore.

È per questa ragione che è nato il “CopyCompliant”

Ovvero l’arte di scrivere annunci che vendono su Facebook, senza essere bannati.

Al momento NON esiste una fonte in Italia dalla quale imparare questa nuova disciplina.

Mattia Paganelli per scoprire gli stilemi di questa nuova realtà ha dovuto entrare in mastermind da 30.000 e 40.000 dollari l’anno, condotte dai più grandi marketer e copywriter mondiali di oggi, ovvero:

Justin Goff e Stefan Georgi, persone che fanno girare centinaia di milioni di dollari su Facebook…OGNI ANNO.

 

A queste mastermind partecipa lo staff di alcune delle aziende di direct marketing più potenti e ricche del mondo:

  • Agora Financial (350 milioni all’anno)
  • V Shred (110 milioni all’anno)
  • Jason Capital (8 cifre all’anno)
  • Dan Lok (8 cifre all’anno)

Se in Italia sono ben pochi a fare marketing a risposta diretta, ad usare il “CopyCompliant” non c’è NESSUNO.

Perché nessuno lo conosce… nonostante sia indispensabile per accedere all’oceano di clienti presente sul social più utilizzato al mondo.

Per essere più chiari. In questo momento, se vuoi vendere davvero su Facebook hai 3 alternative:

O rischi di essere bannato di continuo spingendo con il direct response marketing (vendi tanto, ma per poco tempo)

Fai annunci alla “socialmediacoso”, rispetti le regole e vendi zero o poco più

Utilizzi il “CopyCompliant” e travesti il marketing a risposta diretta da contenuto che piace a Facebook

Se sei arrivato sino a qui dovresti aver capito che le prime 2 strade non sono proprio il massimo.

Quindi…

Se vuoi sfruttare al massimo il social network più grande del mondo, con decine di milioni di potenziali clienti in Italia…

…Se desideri ardentemente vendere su questa piattaforma e non fare a gara a chi fa il “post più carino e socialmente utile”

…Se il solo pensiero che un tuo concorrente possa mettere le mani sopra ad una disciplina potente e unica come il “CopyCompliant”

…Hai solo una possibilità per scoprire in anteprima come utilizzare questa nuova arte della scrittura per vendere.

Ovvero investire nell’unica fonte in Italia che contiene le informazioni che ti servono:

“Facebook Fight”

Come vendere su Facebook grazie alla nuova disciplina del “CopyCompliant”, senza farti bannare e senza diventare un tecnico… Alla faccia di Zuckerberg!

Lascia i tuoi dati qui sotto per essere richiamato da uno dei nostri consulenti! (ma fa’ presto: 3 dei 9 bonus sono riservati solo ai primi 30!)

Oppure invia un sms al 351 863 0178 
per essere richiamato

Ti anticipo che non sarà un “info-prodottino”, ma una vera e propria “new-school” del copywriting.

Io e Mattia Paganelli ci siamo trovati nell’arduo compito di creare una sorta di nuova disciplina, ovvero quella di “Scrivere per vendere su Facebook”.

Quello che è stato ribattezzato come “CopyCompliant”.

Una “nuova disciplina” di scrittura per vendere, che permette di vendere su Facebook senza essere bannati

Tutto ciò avendo pochissime fonti esterne da cui attingere, vista la scarsità di materiali sull’argomento anche sul suolo americano.

Mattia è stato costretto a iscriversi a mastermind da 30.000 dollari o più l’anno per scoprire ¼ delle info contenute in “Facebook Fight”…

…gli altri ¾ sono frutto degli innumerevoli test personali, fatti con più di mezzo-milione di euro totali investiti su questa piattaforma.

È per questa ragione che…

Facebook Fight è L’UNICO corso che ti insegna a SCRIVERE ANNUNCI che vendono e non come usare la piattaforma di Facebook Ads a livello tecnico

Non è presunzione, ti invito a smentirmi.

Gran parte del focus degli altri materiali è sul mero aspetto tecnico (per quanto ci siano dei materiali davvero ottimi sotto questo punto di vista)…

…cosa che a mio avviso NON è così importante negli step iniziali e anche a medio-termine.

Capire qualche trucchetto su come creare interessi, segmentare gli adset e dividere il budget NON ti porterà a nulla se prima non capisci come smuovere le leve psicologiche dei tuoi potenziali clienti, senza farti bannare da Mr. Zuckerberg.

La realtà è che con un copy tagliato su misura per questa piattaforma e una base di conoscenze tecniche per nulla avanzate (che puoi trovare gratuitamente su molti blog, canali youtube e guide online) puoi ottenere risultati giganteschi e forse inimmaginabili in questo momento.

Tutto ciò se padroneggerai la nuova disciplina del “CopyCompliant” contenuta in Facebook Fight.

Che, da una parte, ti insegna il codice segreto per sviluppare annunci più efficaci possibile…

…dall’altra, ti rivela quali sono le regole “nascoste” per recidere ogni timore di venire tagliato fuori.

Grazie a ciò che imparerai renderai le tue abilità di copywriter inestimabili per un numero incalcolabile di imprenditori sul mercato, mentre se sei un imprenditore i tuoi annunci venderanno inarrestabili, immuni al ban.

Ecco cosa scoprirai all’interno di Facebook Fight:

 

Ecco cosa scoprirai all’interno di Facebook™ Fight, oltre alla nuova disciplina del “CopyCompliant”

La guida passo-passo che ti conduce oltre le normative di Facebook™ Ads. Scoprirai come adattare il tuo copy a questa piattaforma, mantenendo le conversioni elevate ed evitando di essere bannato, grazie alla nuova disciplina del “CopyCompliant”

La formula che ti permette di scrivere ads che convertono con profitto per anni. Mentre tutti gli altri dovranno cambiare ads ogni fine settimana, tu potrai concentrarti su altri aspetti della tua campagna marketing.

8 modelli di annunci che ti daranno idee virtualmente illimitate per angoli nuovi ed efficaci che catturano l’attenzione e coinvolgono il tuo potenziale cliente nel tuo messaggio di marketing;

Le migliori ads che stanno convertendo sul mercato attuale. Ti basterà riutilizzare i principi spiegati per implementare immediatamente e senza sforzi delle possibili ads che rimarranno imbattute per molto tempo.

Le 15 regole delle immagini a più alto tasso di click – apprese da alcuni dei maggiori investitori di Facebook™ Ads al mondo e dopo aver investito con profitto centinaia di migliaia di Euro dei miei soldi (ogni volta che devi sceglierne una nuova assicurati di rivedere questa lista);

Le 12 regole auree per scrivere un copy affilato e passare anche il più severo dei controlli di Facebook™. Grazie a questi semplici, ma incredibilmente efficaci, regole produrrai testi ad alte conversioni che Facebook™ non solo accetta, ma addirittura apprezza. Utilizza queste regole e il tuo account pubblicitario

La formula in 3 step per scrivere i migliori testi per Facebook™ intellettualmente stimolanti, anche se non hai mai scritto una riga di copy nella tua vita e credi di non saper scrivere brillantemente.

I 4 angoli di attacco da utilizzare per agganciare tutti i potenziali clienti in target e trasferirli senza sforzo su altre piattaforme (blog, pagina di vendita, mail, ecc.)

Come far bloccare all’istante i potenziali clienti sui tuoi annunci grazie agli unici 7 ganci “cattura-attenzione” che funzionano su Facebook™ (Mattia li ha scoperti durante una mastermind da 30.000 dollari)

Immagini “ferma-pollici”: ecco come trovare o creare da zero immagini che attirano l’attenzione e fanno bloccare il tuo prospect all’istante, costringendolo a leggere il tuo annuncio

La tecnica a 3 step per scrivere storie che si insinuano nella mente del prospect e gli infondono nuove speranze, sogni, frustrazioni e paure… senza che Facebook™ si accorga della potenza manipolativa di alcune frasi.

Le 17 leggi segrete e non scritte di Facebook™, che comprendi solo dopo decine di migliaia di € spesi e centinaia di Ads bloccate e due account bannati (se non vuoi fare la stessa fine, segui attentamente questa parte).

I 5 temi da utilizzare per generare ads capaci di attirare l’attenzione, generare engagement e, soprattutto, VENDERE!

Come sfruttare al massimo le ad di retargeting, per “perseguitare” i tuoi potenziali clienti indecisi finché non compreranno, a costi bassissimi!

I 5 migliori tipi di Fb-Ads: scoprirai tutti i dettagli di ciascuna tipologia per massimizzare la loro efficacia ed avere il massimo ritorno sull’investimento.

Gli unici 3 obiettivi che devi selezionare per far andare le Facebook™ ads (il secondo è contro-intuitivo ed in alcuni casi è meglio del primo).

Uno strumento che Facebook™ offre gratis e che ti permette di scoprire con precisione chirurgica chi sono i tuoi potenziali clienti.

Le leve emozionali e psicologiche da sfruttare per vendere molto e a basso costo, senza rischiare di essere bannato.

Come aumentare il punteggio di pertinenza, portare ai massimi livelli l’intrattenimento con il pubblico e di conseguenza pagare meno le tue sponsorizzazioni.

Esempi di ads da evitare per non sprecare soldi inutilmente- o, peggio ancora, farti bannare l’account.

Checklist anti-ban: l’elenco di domande da porti prima di pubblicare un annuncio, per evitare di essere bannato, ma acquisire lo stesso fiumi di clienti.

Analisi di 22 annunci che stanno generando vagonate di nuovi potenziali clienti. Ti rivelerò i principi e i concetti per cui stanno funzionando.

La guida passo-passo infallibile per essere conforme alle restrittive regole di facebook, messa a punto dopo essersi confrontato con alcuni dei maggior players americani e aver investito centinaia di migliaia di € dei suoi soldi in una delle nicchie che facebook malvede. (se le mie ads non vengono bloccate, con ogni probabilità tu non avrai alcun problema).

Lascia i tuoi dati qui sotto per essere richiamato da uno dei nostri consulenti! (ma fa’ presto: 3 dei 9 bonus sono riservati solo ai primi 30!)

Oppure invia un sms al 351 863 0178 
per essere richiamato

Altrimenti, se per qualche assurda ragione non fossi ancora convinto, ecco un infinito elenco di regali che potrai avere assieme a “Facebook Fight”, che da soli valgono più del doppio del prezzo del corso.

i regali a tiratura limitata di Facebook Fight

Come strutturare un funnel spremi-clienti che ti permetta di monetizzare PRIMA di inviare anche solo una singola email

Valore: 1997 euro GRATIS per te, se sarai tra i primi 30 ad acquistare Facebook Fight

La più grande opportunità sprecata da praticamente chiunque si occupi di marketing in Italia è quella che si genera dopo la prima transazione.

Infatti, sono ancora in pochissimi a comprendere la redditività strepitosa di una intelligente sequenza di upsell con cui strutturare un funnel dopo un annuncio Facebook.

Diventare in grado di scrivere pezzi che incrementano la transazione media iniziale di ogni cliente… grazie alla corretta selezione del prodotto di upsell e alla scrittura di pezzi che ne massimizzino la conversione…

…può rendere le tue competenze di copywriter strategico inestimabili sul mercato – o andare in guadagno fin dal primo acquisto se sei un imprenditore.

Infatti, a differenza della concorrenza, tu avrai la capacità e l’intuito di aggiungere un ricco profitto extra dopo ogni vendita di front-end (che può arrivare anche RADDOPPIARE il guadagno medio da ogni singolo nuovo cliente).

Il che, in altre parole, significa “soldi gratis” per te o il tuo cliente.

C’è forse miglior modo per differenziarti?

“Facebook Funnel” ha il compito di svelarti step by step come fare.

Ecco cosa scoprirai all’interno di “Facebook Funnel”:

  • 23 idee di prodotti e servizi di upsell, che ti permetteranno di determinare “cosa vendere dopo” – anche quando non hai la più pallida idea di dove iniziare

  • 250 caratteri che aggiungono mediamente €7.40 in più ad ogni tua vendita, indipendentemente dal prezzo (in pratica, ogni 200 clienti hai in regalo una vacanza All Inclusive alle Canarie per 2) – e come scriverli

  • Perché dopo la prima transazione non dovresti MAI presentare una sales letter, e cosa invece è provato massimizzare le vendite. Chi me l’ha insegnato ha investito MILIONI di dollari in split test per concepire questo modello e non l’ha MAI condiviso per meno di $12.500. Per la prima volta, scoprirai nei dettagli in cosa consiste

  • E tanto, tanto, TANTO altro.

“Facebook Funnel” NON è ancora commercializzato, ma verrà presto venduto alla cifra di 1997 euro. Tuttavia… tu potrai averlo GRATIS, sempre se sarai tra i primi 30 ad acquistare Facebook Fight.

“Quello che Zuckerberg non vuole farti sapere”

Come diventare IMMORTALE e INSCALFIBILE al ban di Facebook… anche se dovessi essere bannato!

Valore: 1394 euro GRATIS per te, se sarai tra i primi 30 ad acquistare Facebook Fight 

A Luglio 2019 le vendite del mio libro “Scrivere per Vendere” sono decollate…

…ma quando tutto sembrava andare per il meglio… BADA BAN!

Per qualche assurda ragione Facebook ha bannato il nostro account.

Sono stati giorni abbastanza critici, visto che Facebook genera gran parte delle vendite di front-end dell’azienda.

Il giocattolo blu aveva bannato non solo i business manager, ma anche le carte di credito e i profili delle persone che creavano le ads…

…il ché si è evoluto in un ban massivo di altri 3 business manager, delle aziende affiliate a “SoLUTZione”.

Una mini-tragedia in poche parole, ma anche una grande beffa, visto che non avevamo infranto alcuna policy.

Per fortuna il mio caro “tecnico black” di fiducia, Alberto, ha risolto la situazione con qualche magheggio pulito e qualcuno… un po’ sporco.

Infatti attraverso i trucchi racchiusi in “Facebook Unbanned” è riuscito a farsi riattivare uno dei business manager…

…mentre grazie alle tecniche oscure di “Blackbook” ha riattivato in un batter d’occhio il business manager di “Scrivere per Vendere”.

E non solo!

Ha persino reso immuni e immortali i nostri canali di acquisizione da futuri ban! Come ha fatto?

Beh… svelartelo qui non è affatto una buona idea, per diverse ragioni che puoi intuire da solo.

Però puoi scoprirlo GRATIS, se sarai tra i primi 30 ad acquistare Facebook Fight.

La formula per installare un malware nella mente dei tuoi clienti, prendendo il controllo delle loro azioni, grazie ai 3 principali format di Videomarketing.

Valore: 1497 euro GRATIS per te, se sarai tra i primi 30 ad acquistare Facebook Fight 

Video Virus è composto da 3 intensi video-corsi da più di 10 ore, che approfondiscono in maniera dettagliata e adattata al mercato italiano i principali format di videomarketing:

  • Super VSL (Video Sales Letter) la controversa formula delle slides ipnotiche per portare i clienti a comprare in modo inconsapevole.

  • Infamous Infomercial (Infomercial / Televendite) il corso in cui impari a mixare intrattenimento e marketing a risposta diretta, per catturare l’attenzione, diffondere il tuo messaggio e vendere il tuo prodotto a livello nazionale

 

  • Webinar WOW (Webinar) il video-corso che ti insegnerà come sgranare gli occhi, lasciare a bocca aperta e spalancare i portafogli dei potenziali clienti davanti alla tua presentazione di vendita.

che nel resto del mondo stanno facendo salire le vendite alle stelle per più dell’80%, secondo una ricerca di “Unbounce”.

Degli strumenti pubblicitari pressoché sconosciuti e inutilizzati in Italia, con cui conquistare i tuoi clienti senza che se ne rendano conto e sterminare così la concorrenza!

“Video Virus” arriverà direttamente a casa tua in un fantastico cofanetto contenente i DVD e i manuali cartacei dei 3 corsi, che potrai ovviamente consultare anche online dalla tua area riservata.

Potrai consultare i materiali del corso ovunque, persino a lavoro, seduto davanti al tuo computer.

Ecco cosa scoprirai in Video-Virus:

  • Scoprirai i 6 tipi di VSL e come utilizzarli a seconda delle tue esigenze. Non importa se devi fare un annuncio su facebook o video sales letter da 1 ora, qui dentro troverai la soluzione!

  • Gli 8 modelli di “Pattern Interrupt” capaci di scioccare e catturare l’attenzione del prospect, tenendolo attaccato allo schermo per seguire ogni secondo del tuo video e come utilizzarli. NON troverai queste informazioni nemmeno nei migliori corsi americani.

  • Perché la finta offerta limitata “alla Eminflex” funziona e genera valanghe di danari, anche se tutti credono sia una scemenza.

  • Come creare un “Gancio Cattura Attenzione” dello spettatore, grazie al “Chatroulette Effect”.

  • 5 consigli pratici per un webinar di successo – Da un colosso con più di 150 webinar alle spalle e centinaia di prodotti da migliaia di euro venduti.

 

  • I 10 “Blocchi” del webinar perfetto, per costruire slides ipnotizzanti che incolleranno lo spettatore allo schermo, facendogli aprire il portafogli, senza che se ne renda conto.

Video-Virus ha un prezzo di listino di 1497 euro… ma tu puoi averlo GRATIS, se sarai tra i primi 30 ad acquistare Facebook Fight.

Come creare delle landing page efficaci, in modo semplice e… a prova di ban! Valore: 497 euro GRATIS per te, se acquisterai Facebook Fight

Mark Zuckerberg è estremamente protettivo nei confronti del suo giocattolino blu.

Infatti detesta ogni link che potrebbe portare i suoi amati utenti a farsi un giro nei siti delle altre persone.

Tuttavia sa bene di non poter negare alle aziende che investono sulla sua piattaforma di sponsorizzare link esterni, che portano a delle landing page di terze parti…

…perché altrimenti lascerebbe montagne di soldi sul tavolo.

 

Così permette di sponsorizzare siti al di fuori di fb, ma fa controllare dai suoi scagnozzi TUTTE le pagine esterne al social che vengono sponsorizzate tramite Facebook Ads…

…e lo fa con regole stringenti tanto quanto quelle presenti su Facebook.

Cosa significa tutto ciò?
Che se rispetti le regole su Fb Ads, ma poi indirizzi gli utenti su una landing page che viola le regole di Zuck… vieni bannato lo stesso.

Ciò nonostante, questo NON sarà un problema per te.

Infatti, Mattia Paganelli in questo corso ti insegnerà come creare landing page ad alta conversione e a prova di ban, così potrai truff… vendere, serenamente ☺ !

“Facebook Landing” è prezzato a 497 euro, ma tu puoi averlo GRATIS se acquisterai “Facebook Fight”.

Il sistema step by step per creare una campagna facebook efficace per un’attività locale… anche se non sai accendere un computer!

Valore: 497 euro GRATIS per te, se acquisterai Facebook Fight

Grazie a questo corso imparerai ad utilizzare in maniera semplice gli strumenti di Facebook per portare clienti nella tua attività locale…

…Anche se sei un completo disastro con la tecnologia!

Le tecniche che scoprirai, saranno molto semplici da applicare, ma non per questo poco efficaci, tutt’altro.

Con circa 5€-10€ al giorno potrai riempire il tuo locale di nuovi clienti (a patto di seguire alla lettera le semplici indicazioni che troverai).

Ecco in dettaglio cosa scoprirai:

  • Cosa sono le Facebook Ads: come usarle, quali usare e quando usarle.

 

  • Come creare una “macchina genera contatti” automatica, che può trovare clienti anche quando dormi.

 

  • Scoprirai qual è l’unica unità di misura per assicurarti il successo delle tue campagne (No, non sono né i like e nemmeno le condivisioni).

 

  • I 4 fattori che determinano il successo della tua pubblicità su Facebook.

 

  • Perché aumentare i like sulla tua pagina, in modo fine a sé stesso, non serve assolutamente a niente

 

  • Come sviluppare un’ “offerta irresistibile” per acquisire nuovi clienti in pilota automatico.

 

  • I 5 step per strutturare una pubblicità su Facebook. 

 

  • 3 modelli pre-compilati per fare i tuoi annunci, in modo da risparmiare tempo e ottenere immediatamente dei risultati.

 

  • E molto altro…

Questo corso ha un valore di 497 euro, ma per te è assolutamente gratuito (a patto di acquistare Facebook Fight).

Valore 297 GRATIS per TE

Parlando con gli imprenditori italiani da ormai 8 anni, mi sono reso conto che il 99% di loro utilizzano troppi pochi strumenti di marketing.

Probabilmente i più bravi e scaltri utilizzano al massimo 3 o 4 strumenti di marketing: email, Facebook, blog, qualcuno i pacchi e ben poco altro.

Troppi pochi se l’obiettivo è quello di strutturare delle campagna marketing con il più alto tasso di conversione possibile.

E’ un errore molto comune questo che per anni ho commesso anche io, fino a quando…

 

Ho deciso di creare un manuale contenente tutti gli strumenti di marketing possibili ed immaginabili da conservare nell’arsenale personale e sfoderare uno piuttosto che un altro a seconda del business e degli obiettivi da raggiungere.

Anche quelli che non avrei mai sfruttato per le mie aziende.

Per ognuno di questi ho descritto criticità, a cosa serve, come e quando utilizzarli.

Ho spremuto il mio cervello per intere settimane. Gli strumenti di marketing erano il mio unico pensiero. Dalla mattina fino a notte fonda.

Così, sono riuscito ad estratte dal cilindro ben 27 strumenti di marketing da utilizzare per diffondere il tuo messaggio di Copy e convincere i tuoi potenziali clienti a comprare il tuo prodotto/ servizio offerto.

Giusto per darti un assaggio, alcuni degli argomenti che scoprirai in questo bonus sono:

  • Quando devi ma soprattutto NON devi assolutamente spedire il paccone e rischiare di prosciugare il tuo conto in banca senza ottenere risultati
  • ll singolo strumento che conduce il più tirchio e scettico dei tuoi potenziali clienti ad aprire il suo portafoglio – e sganciare dei bei soldoni per acquistare il tuo prodotto – anche se fino a quel momento non sapeva nemmeno della tua esistenza.
  • Il “Cavallo di Troia” del Copywriting: come infilarti negli uffici o nelle case dei tuoi potenziali clienti, costringere anche il più squattrinato e scettico dei lettori a leggere i tuoi pezzi e comprare il tuo prodotto camuffando il tuo marketing
  • Un subdolo strumento alla portata di tutti e che la maggior parte degli imprenditori non sa sfruttare a dovere, per iniettare poco alla volta il tuo messaggio di marketing fino a portare il lettore all’acquisto
  • E molto altro ancora…

Se cerchi su internet questo Video-corso, vedrai che è in vendita a 297€.

Ma tu, acquistando Facebook Fight…. lo avrai gratis!

Valore 297 GRATIS per TE

Ci vuole una grande idea per attirare l’attenzione dei consumatori e convincerli ad acquistare il tuo prodotto. A meno che la tua pubblicità non contenga una grande idea, passerà come una nave nella notte.

David Ogilvy

I materiali di marketing divenuti veri e propri asset aziendali hanno tutti un elemento in comune.

La big Idea!

Una grande idea, se sarà emotivamente coinvolgente ed intellettualmente stimolante…

…prenderà per mano il potenziale cliente e lo terrà incollato a leggere il tuo annuncio fino all’acquisto.

Riuscire in questa impresa è tutt’altro che semplice. Pochissimi in Italia padroneggiano questa competenza.

E guarda caso sono gli unici che 8 volte su 10 fanno annunci ad alte conversioni.

Queste competenze, nel 2020 sono essenziali se vuoi spiccare come professionista che ottiene risultati importanti grazie al marketing.

Per questo, ho deciso di regalarti uno dei miei migliori training di sempre.

Dove scoprirai:

  • i 10 elementi fondamentali di una big idea. Ognuno di questi elementi è un pezzo del puzzle. Ti insegnerò ad incastrarli tutti perfettamente e creare i materiali di marketing più ipnotici che tu abbia mai creato,
  • Esempi pratici di testi contenenti grandi idee che hanno convertito egregiamente,
  • La formula per creare la big idea perfetta – e costruire il pilastro della tua campagna marketing,
  • I 6 elementi per creare la struttura del lead ed espandere la Big Idea,
  • E molto altro…

Gratis per te se acquisterai ora Facebook Fight.

E ancora…

Come creare un business direct response milionario

Valore 297 GRATIS per TE

Se non hai ancora un’attività o ne vuoi creare un’altra parallelamente ed avere grandi chance di costruire un business di comprovato successo, allora questo training è ciò che fa per te.

Ho creato questo webinar unendo le mie conoscenze nel campo del Direct Response ed i miei errori imprenditoriali.

Ogni volta che ho sperimentato una nuova attività che non seguiva le regole Direct response, mi sono sempre immerso in un mare di guai.

Ad esempio, ho infranto alcune delle regole di questo training, finanziando e facendo il marketing per un mio cocktail bar.

Oggi l’attività è in profitto, ma credimi. Ho dovuto sputare sangue per ricavarne un ragno dal buco.

Ho dovuto spendere parecchi soldi per avviare questa attività, i primi 6 mesi era in perdita e per sanare il bilancio ho tirato fuori di tasca mia altri soldi, senza ottenere in cambio un centesimo.

Al 9° mese, (proprio come un parto) ho portato questa attività in pari. Finalmente l’attività si manteneva da sola. Ovviamente senza darmi un centesimo.

Ho dovuto usare le mie tecniche più affilate da copywriter per portare in positivo quest’attività.

Questa esperienza in particolare mi ha fatto comprendere quanto è importunante questo training…

…ed al contrario quanto in realtà è più facile, profittevole e redditizio avviare un business Direct Response puro, seguendo le regole auree che che ti mostrerò all’interno di questo Bonus.

Se vuoi avviare un business partendo da una somma irrisoria e scalarlo per raggiungere profitti importanti in settimane e non anni, allora questo è training intensivo è perfetto.

Nello specifico scoprirai:

  • L’origine del marketing a risposta diretta. Il modello di business che funziona e massimizza il suo potenziale, creando imprese milionarie, finanziate con un budget irrisorio.
  • I 3 mercati immortali e imbottiti di soldi. Se ti inserirai in uno di questi 3 mercati avrai letteralmente clienti illimitati che compreranno da te ogni prodotto possibile ed immaginabile appartenente a quella categoria.
  • Come creare un’azienda con alti margini. E generare liquidità infinita da utilizzare per autofinanziare il business e creare un impero milionario (e oltre) in breve tempo.
  • I 5 tipi di prodotti che nel tuo business non devono mancare, se vuoi prendere per mano un potenziale cliente a freddo e portarlo a comprare prodotti e servizi che costano diverse decine di migliaia di €.
  • Perché secondo il grande marketer Vincent James investire in un business tradizionale è “come lanciarsi nel fuoco con entrambi i piedi”.
  • Ed un’infinità di altre informazioni…

Ecco come trasformare Facebook Fight in un buono acquisto!

Anche se solo i bonus di Facebook Fight sono un’ottima ragione d’acquisto… ho deciso di darti persino la possibilità di non pagarlo!

 

Ti spiego cosa intendo.

 

Se acquisterai Facebook Fight, otterrai un buono sconto che vale quanto il suo prezzo di listino…

 

…che potrai utilizzare per acquistare uno dei nostri prodotti di punta, come ad esempio Certificopy, L’enciclopedia del Copywriting o il “Deep Dan Pack”.

 

Il coupon sarà valido per un mese dalla data di acquisto di Facebook Fight.

 

Per più informazioni, lascia i tuoi dati per essere richiamato oppure chiama il numero verde 800 730 670.

 

Uno dei miei consulenti saprà indirizzarti sul prodotto migliore per la tua situazione.

Lascia i tuoi dati qui sotto per essere richiamato da uno dei nostri consulenti! (ma fa’ presto: 3 dei 9 bonus sono riservati solo ai primi 30!)

Oppure invia un sms al 351 863 0178 
per essere richiamato

Ora hai 3 possibilità:

 

  1. Fai il gioco dei social media manager, fai contenuti che piacciono a Facebook, rimani sulla piattaforma… ma NON vendi nulla…

  2. Scrivi annunci direct response marketing puri, vendi a fiumi per i primi tempi… ma poi vieni BANNATO e subisci un brusco e terribile arresto delle vendite…

  3. Ti appropri per un prezzo ridicolo di FbFight e inizi ad usare il “CopyCompliant”. Questo ti permetterà di vendere come un forsennato su Facebook senza freni, perché i tuoi contenuti saranno a prova di ban.

 

Se la terza opzione ti sembra la migliore, beh, allora non puoi fare altro che…

Lascia i tuoi dati qui sotto per essere richiamato da uno dei nostri consulenti! (ma fa’ presto: 3 dei 9 bonus sono riservati solo ai primi 30!)

Oppure invia un sms al 351 863 0178 
per essere richiamato

Facebook Fight dopo questo lancio NON sarà più acquistabile fino a data da destinarsi. Nemmeno ad un prezzo maggiorato.

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.

Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.

Scripta SA – via Zurigo, 5 – 6901 – Lugano – CHE – P.IVA: 193219526

Privacy Policy